Nym un olio di cura essenziale

ulteriori informazioni sull'hotel

Lo stabilimento lussuoso da 5 stelle sulla Costa Azzurra, La Réserve de Beaulieu, vi invita a scoprire, all’interno della propria prestigiosa spa, il prodotto di punta di quest’anno 2017: L’Olio di cura essenziale Nym.

È il NEEM, una pianta dalle virtù multiple e mistiche, che rende quest’olio di cura un prodotto straordinario. Tra l’altro, quest’albero è stato definito dalle Nazioni Unite come “albero del XXI secolo” tanto sono promettenti le sue qualità.

È in uno spazio idilliaco e rilassante, situato sulla Costa Azzurra, che la SPA La Réserve de Beaulieu, elabora senza sosta delle cure eccezionali per il più grande piacere dei suoi ospiti.

Una grande varietà di cure con l’olio Nym

L’Olio di cura essenziale Nym donerà alla vostra pelle una sensazione di benessere senza aggredirla e preservandola naturalmente. Non è un caso se la Réserve de Baulieu ha scelto di integrare quest’olio di cura nella propria SPA. Quest’ultima ottiene il premio H. PIERANTONI dell’innovazione 2017

Attraverso le differenti cure proposte nel nostro istituto, scoprite l’efficacia di quest’olio prodigioso sulla vostra pelle, soprattutto se soffrite di irritazioni o di qualunque altro problema cutaneo. Quest’olio sarà utilizzato sul vostro viso e corpo, compreso il cuoio capelluto.

La SPA di La Réserve de Beaulieu, prestigioso hotel 5 stelle sulla Costa Azzurra, ha selezionato l’Olio di cura essenziale Nym per i suoi molteplici benefici.

Andate nella vostra Spa a Beaulieu per provare quest’olio

Venite a scoprire le diverse cure a base di olio di Nym nella vostra SPA favorita sulla Costa Azzurra. Piccolo consiglio, ricordatevi di prendere appuntamento:

La Spa dell’hotel la Réserve de Beaulieu
Aperto tutti i giorni.
In bassa stagione: 9.00 – 19.00
In alta stagione: 9.00 – 20.00
Tel. 0033 (0) 4 93 04 36 50 (Linea diretta)