La Table de la Réserve : Riviera Bistro

ulteriori informazioni sull'hotel

Carta – la Table de la Réserve (PDF – 87 Kb)

Scopri l’unicità del bistro gastronomico de la Réserve de Beaulieu, sulla riviera francese. Questo magnifico bistro “azzurrino” offre una cucina inimitabile incastonata in un’atmosfera fatta di pareti d’ottone e tenui luci colorate; il suo mobilio, composto da sedie e sofà in varie sfumature di cognac, apportano un tocco di dinamismo. Goditi le deliziose estrosità culinarie della chef Anne-Sophie Sabini.

Anne-Sophie Sabini condurrà la table de la Réserve

Yannick Franques ha passato le redini della cucina nelle sapienti mani di Anne-Sophie Sabini: Anne-Sophie privilegia una cucina leggera ed elegante, che sposa sapori solari con tradizioni regionali. É un vero tecnico dall’esaltante e incontestabile istinto creativo.

Il Bistro de la Réserve: Cucina di qualità in tempi contenuti

Assapora deliziosi piatti tipicamente estivi in questo meraviglioso bistro nella riviera francese. Qui troverai verdure di stagione marinate in olio d’oliva, accompagnate da una frittura di sardine o a una terrina di coniglio con basilico spontaneo o le famose mini napoletane o la pizza con la bresaola e una vasta scelta di piatti di pasta. Il menu offre anche una selezione di carne e pesce per poi finire con l’immancabile tavolata di formaggi e il carrello dei dessert. Tutto questo a prezzi contenuti!
Gusta la cucina di una grande chef in un’atmosfera di pace e relax sulla riviera francese. Datti un appuntamento a La Table de la Réserve de Beaulieu.

Per prenotazioni al bistro

Apertura di « La Table de La Réserve »

  • Pranzo (12:00-14:30 p.m.), venerdì, sabato, domenica
  • La cena (19:30-22:00 p.m.), Martedì alla Domenica
  • Chiuso il lunedì

Antipasti a partire da 8-13€ o 25€ per portate principali.
Tel: +33 493 01 00 01 – La Réserve de Beaulieu & Spa, 5 bld du Maréchal Leclerc, Beaulieu-sur-mer
Il nostro ristorante è dotato di aria condizionata.
Codice di abbigliamento chic-casual necessario.