Hotel per il Gran Premio di Monaco

ulteriori informazioni sull'hotel

Visita il Gran Premio di Monaco e scopri il lussuoso hotel La Réserve de Beaulieu

L’attesissimo evento del Gran Premio di Monaco cade ogni anno nel mese di Maggio. È più di una semplice gara di Formula 1, bensì un evento da non perdere per gli appassionati dello sport sulle due ruote.

A pochi minuti dalla municipalità di Monaco, il lussuoso hotel La Réserve de Beaulieu è situato nel posto ideale per assistere a questo grande evento. Vieni dal 22 al 25 Maggio 2014 e assisti alla mitica corsa che ogni pilota sogna di vincere.

Gran Premio di Monaco– una gara complessa su un circuito angusto

Il Gran Premio di Monaco si svolge nel più lento e complicato fra i circuiti di Formula 1. Le strade di Monaco sono così strette che il più piccolo errore può essere letale. Tutti i piloti temono questa gara ma sognano anche di vincerla un giorno.

Il Gran Premio di Monaco è stato teatro di alcuni gravi incidenti. Si ricordi l’edizione del 2004 dove Schumacher e Montoya ebbero una collisione all’interno di un tunnel, o l’incidente di Perez al 69° giro dell’edizione 2011, che fece innalzare la bandierina rossa a due minuti dalla fine.

Eppure, prendere parte al Gran Premio di Monaco è una magica e indimenticabile esperienza. Lungi dall’essere una semplice gara di Formula 1 è un evento importante per l’intera regione.

Il Gran Premio di Monaco Storico

Il primo vincitore nella storia del Gran Premio di Monaco è stato William Grover-Williams. Grandi nomi come Schumacher, Senna, Prost, Fangio, Graham Hill lo hanno seguito.

Il Gran Premio di Monaco Storico si è tenuto la prima volta nel 1997 ed è stato istituito per dare la possibilità di rivivere i grandi momenti della storia della Formula 1. Questa biennale di macchine storiche è un sogno per i cultori di auto d’epoca e per i nostalgici delle vecchie automobili. Il Gran Premio di Monaco Storico si tiene ogni due anni nel week end che precede il Gran Premio vero e proprio. Quest’anno verrà svolto nel week end fra il 9 e l’11 maggio 2014.

Trai beneficio dal tuo soggiorno nel lussuoso hotel La Réserve de Beaulieu per godere appieno tutte le gare. Proprio sulla strada fra Nizza e Monaco, il nostro palazzo è situato in un posto ideale per vivere questi momenti indimenticabili.